PRODUTTORE DI GADGET PUBBLICITARI | TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI | CONSULENZA GRATUITA

  • Il mio account
    Accedi
Cestino:
Cestino
info: Il tuo carrello è vuoto!
Inserire il prodotto che si sta cercando
Blog
Gadget promozionali per l'ufficio: un modo efficace ed economico per dare un'immagine positiva.

Gadget promozionali per l'ufficio: un modo efficace ed economico per dare un'immagine positiva.

Il mondo del marketing è cambiato molto negli ultimi tempi e si è evoluto. Sono emersi molti nuovi metodi per attirare l'attenzione dei potenziali clienti, riscaldare l'immagine di un'azienda o creare una strategia di comunicazione del marchio. Tuttavia, c'è qualcosa che non è cambiato: i gadget promozionali sono ancora un modo eccellente e universale di promozione. Tra questi, i gadget dedicati all'ufficio, che hanno molte applicazioni, sono in testa alla classifica. Possono essere utilizzati dai dipendenti presso la sede dell'azienda, sviluppando tra loro un senso di prestigio del marchio e fidelizzandoli. I dipendenti li porteranno anche a casa e si ricorderanno del loro lavoro lì, oltre a distribuirli agli amici o ai passanti che incontreranno per strada, in tram o in autobus, quando qualcuno chiederà, ad esempio, "Mi presti la tua penna?".



Inoltre, saranno apprezzati quando la nostra azienda sarà visitata da ospiti - potenziali clienti o clienti. Vale quindi la pena di avere dei gadget promozionali con il nostro marchio, preferibilmente confezionati in modo economico in una borsa con il nostro marchio, da regalare ai nostri visitatori. Dopo tutto, a chi non piacciono i regali? È difficile trovare persone così, anche quando si tratta di gingilli. Quindi, ricevendo un nostro omaggio, chi lo riceve avrà un'associazione positiva con la nostra azienda e si ricorderà di queste emozioni positive ogni volta che utilizzerà gli articoli ricevuti da noi. In questo modo il rapporto azienda-cliente si riscalda notevolmente.

 

6 idee classiche per i gadget promozionali da ufficio

La cosa migliore dei gadget promozionali per l'ufficio è che non hanno una struttura rigida per quanto riguarda la gamma di articoli che possiamo chiamare così. Le regole del lavoro in ufficio si sono evolute molto negli ultimi anni e quindi anche gli oggetti che utilizziamo sono cambiati.

 

Prima idea: penne con il logo aziendale

Indipendentemente dall'azienda che gestite o per cui lavorate, si tratta di un oggetto essenziale in ogni ufficio e, nonostante l'avanzare dell'informatizzazione, ancora intramontabile. Quando abbiamo bisogno di annotare qualcosa, la prendiamo istintivamente, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi che giaccia inosservata in un cassetto. Perfetta anche come regalo o souvenir per i vostri clienti, perché non si dimentichino mai di voi. Le penne con il logo della vostra azienda sono un gadget pratico che vi tornerà sempre utile.

 

Idea due: tazze aziendali

Non abbiamo ancora incontrato un ufficio in cui non ci fosse un posto per prepararsi un caffè o un tè. Né abbiamo incontrato persone che non fossero felici di vedere tazze con il logo dell'azienda. Quindi è anche un'ottima forma di regalo. Potete sempre sbizzarrirvi con la stampa, nessuno ha detto che debba essere sempre il logo della vostra azienda, ma magari qualcosa che attiri l'attenzione e venga associato ad essa. In ogni caso, è un'idea interessante per un gadget da ufficio.

 

Idea tre: calendari

Riunioni, riunioni e ancora riunioni. Lavorando in aziende o anche in piccole imprese, che si tratti di contabilità o di pubblicità, le riunioni sono numerose. Sarebbe bene tenerle a mente e, anche se le app per smartphone funzionano, l'elettronica può fallire e ciò che è scritto nel calendario non scomparirà mai.

 

Quarta idea: quaderni e taccuini

Questa idea è in qualche modo collegata alla precedente, ma si può annotare qualsiasi cosa. Non deve essere necessariamente legato a un giorno (data) specifico. In questo caso, i taccuini sono utili. Si possono trovare in vari formati, con o senza penna, ecologici o con copertina rigida. Le opzioni sono tante e un blocco note personalizzato per ciascuno dei vostri dipendenti sarà sicuramente gradito. Non si tratta nemmeno di stabilire se siano necessari, ma nella maggior parte dei casi è il gesto che conta.

 

Quinta idea: chiavette di memoria promozionali

Forse questa idea non è strettamente legata alla pubblicità dei gadget da ufficio, ma alle persone che lavorano in ufficio. Capita spesso che la batteria del nostro smartphone si scarichi in un attimo a causa della raffica di telefonate. Poi un attimo di fretta, una riunione dal cliente e siamo senza batteria. In una situazione del genere, ci vengono in soccorso le chiavette promozionali, che ricaricano il nostro smartphone in un attimo, e avremo un problema in meno da affrontare.

 

Sesta idea: cordini per chiavi

Si tratta di un'idea rivolta alle grandi aziende, dove il numero di persone che lavorano in un ufficio o addirittura in un edificio è semplicemente elevato. I cordini con i badge ci aiuteranno a riconoscere persone specifiche. Questo sarà particolarmente utile per i dipendenti appena assunti, che non hanno ancora avuto il tempo di conoscere tutti.

 

In realtà, il gruppo di articoli di questa categoria è fluido e dipende dall'ingegno e dal desiderio dell'acquirente. Chi avrebbe mai pensato, non molto tempo fa, che un gadget promozionale per l'ufficio potesse essere rappresentato dalle mascherine protettive? E ora sono sempre più richieste dalle aziende.