PRODUTTORE DI GADGET PUBBLICITARI | TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI | CONSULENZA GRATUITA
Regulamina
I.Condizioni di acquisto:
I. 1. La condizione di acquisto è l'accordo e l'accettazione dei presenti termini e condizioni.
I. 2. Gli acquisti possono essere effettuati da persone fisiche (in relazione alla loro attività commerciale o in qualità di consumatori, ossia persone fisiche che effettuano un acquisto per scopi privati, cioè non direttamente collegati alla loro attività commerciale o professionale - di seguito denominate indifferentemente persone fisiche o consumatori) e da istituzioni, organizzazioni, enti pubblici e persone giuridiche.
I. 3. Le vendite a persone fisiche, società sono previste sulla base di un pagamento anticipato basato su una fattura proforma.
I. 4. Nel caso di persone fisiche e aziende, l'ordine viene consegnato per l'esecuzione dopo la registrazione del pagamento e l'approvazione dei progetti.
I. 5. Nel caso di enti pubblici, organizzazioni, istituzioni e persone giuridiche, è consentito consentire il pagamento entro un termine differito sulla base di un accordo individuale tra le parti. SpiroPrint ha il diritto di rifiutare il pagamento differito senza alcuna giustificazione.
I. 6 Una volta accettato il progetto ed effettuato il pagamento, il cliente non può recedere dalla transazione.
I. 7. La base giuridica per l'emissione e l'invio di fatture in formato elettronico è costituita dall'art. 106 della legge sull'imposta sul valore aggiunto dell'11 marzo 2004 (Gazzetta ufficiale n. 54, punto 535). 535) Una fattura inviata elettronicamente in conformità con la legge equivale all'invio di una fattura emessa su carta e costituisce un documento contabile.
I.8. Il titolare - di seguito denominato venditore - del negozio online www.spiroprint.pl è: SpiroPrint spółka jawna, con sede legale a Żary in ul. Słowackiego 4J con numero NIP: 924-190-08-27, REGON: 081006270 e KRS: 404991.
II. Condizioni di esecuzione:
II. 1. L'ordine viene realizzato entro 3-14 giorni lavorativi dal momento della prenotazione e il pagamento viene effettuato sulla base di una fattura proforma e dell'approvazione dei progetti, nel caso di privati e aziende. I pagamenti per il servizio dovranno essere effettuati sul conto bancario della Società SpiroPrint presso la Bank Santander S.A. Succursale di Żary con sede legale a Żary.
II. Nel caso di unità pubbliche, organizzazioni, istituzioni e persone giuridiche, l'ordine viene eseguito entro 3-14 giorni lavorativi dal momento dell'approvazione dei disegni.
III. Reclami:
Reclami sui prodotti
III. (1) Può presentare un reclamo il cliente il cui ordine non sia stato eseguito in modo conforme o che abbia ricevuto merce difettosa.
III. (2) I reclami devono essere inviati via e-mail a: reklamacje@taniegadzety.pl
III. (3) I reclami saranno trattati entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo a quello del loro ricevimento (se il giorno successivo a quello del ricevimento del reclamo è un giorno di riposo (sabato, domenica, festivo), il termine per il trattamento del reclamo sarà conteggiato dal primo giorno lavorativo successivo a quello di presentazione del reclamo).
III. Ogni reclamo deve contenere una descrizione dettagliata della discrepanza.
III. (5) Ogni reclamo presentato dal cliente e rispondente alle condizioni di cui sopra sarà considerato singolarmente.
III. (6) Le persone fisiche che hanno ordinato la merce nell'ambito della loro attività commerciale, gli enti pubblici, le organizzazioni, le istituzioni e le persone giuridiche sono tenuti a verificare la conformità della merce all'ordine in termini di qualità e quantità entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Il giorno del ritiro della merce sarà considerato il giorno della consegna della stessa da parte di un corriere/altro operatore postale scelto dalle parti alla sede legale dell'ordinante indicata nell'ordine. Un reclamo presentato dopo la scadenza del periodo di 7 giorni dalla data di ricevimento della merce non sarà preso in considerazione.
III. Affinché un reclamo possa essere preso in considerazione, è necessario che l'intera spedizione della merce oggetto del reclamo sia conservata a scopo di verifica.
III. 8. SpiroPrint è responsabile ai sensi della garanzia di qualità. SpiroPrint non è responsabile in base alla garanzia.
IV. Termine per la presentazione di reclami da parte di persone fisiche che acquistano beni per scopi non direttamente connessi alla loro attività commerciale o professionale (consumatori ai sensi dell'articolo 22 1 della legge del 23 aprile 1964 del codice civile).
IV. 1. I consumatori sono tenuti a verificare la conformità della merce all'ordine in termini di qualità e quantità entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per giorno di ricevimento della merce si intende il giorno della consegna della stessa tramite corriere/altro operatore postale scelto dalle parti alla sede legale dell'ordinante indicata nell'ordine. Qualsiasi reclamo presentato dopo la scadenza del periodo di 7 giorni dalla data di ricevimento della merce non sarà preso in considerazione.
IV. 2. La notifica dei reclami sarà accettata nei giorni lavorativi fino alle ore 16:00.
IV. (3) I reclami saranno presi in considerazione entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo a quello del loro ricevimento. Se il giorno successivo a quello di ricevimento del reclamo è festivo (sabato, domenica, giorno festivo), i reclami saranno presi in considerazione il primo giorno lavorativo successivo al giorno del reclamo.
V. Diritto di recesso da parte di una persona fisica che acquista un articolo/servizio per scopi privati non legati alla propria attività commerciale (consumatore).
V. 1 La conclusione del contratto avviene con l'accettazione del progetto o con il pagamento della fattura proforma, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo Se la prima azione del consumatore è l'accettazione del progetto, si ritiene che egli abbia concluso il contratto con SpiroPrint al momento dell'accettazione. Se la prima azione del consumatore è il pagamento della fattura proforma, la data di tale azione è considerata la data di conclusione del contratto.
V. (2) Il consumatore accetta che la conferma della conclusione del contratto gli venga inviata tramite l'invio di informazioni all'indirizzo e-mail dal quale il consumatore ha fornito il materiale di stampa.
V. 3. Il consumatore che ha concluso un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali può recedere dal contratto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi, con le seguenti eccezioni relative al sostenimento di costi:se il consumatore ha scelto un metodo di consegna diverso da quello più economico abitualmente offerto da Spiroprint, Spiroprint non è tenuta a rimborsare al consumatore eventuali costi aggiuntivi sostenuti da quest'ultimo,Il consumatore dovrà sostenere solo i costi diretti della restituzione dei beni, a meno che Spiroprint non abbia accettato di sostenerli o non abbia informato il consumatore della necessità di sostenere tali costi.
V. 4 Il diritto di recesso da un contratto negoziato fuori dai locali commerciali o a distanza non si applica ai contratti:
1) per la fornitura di servizi quando il professionista ha eseguito il servizio nella sua interezza con il consenso esplicito del consumatore, che è stato informato prima dell'inizio della prestazione che perderà il diritto di recesso dopo che il professionista avrà eseguito il servizio;
2) quando l'oggetto della prestazione è un articolo non prefabbricato prodotto su specifica del consumatore o destinato a soddisfare esigenze personalizzate del consumatore. Per specifica del consumatore si intende la produzione dell'oggetto in conformità al disegno del consumatore, compresi gli elementi grafici, il contenuto, i colori e le altre caratteristiche del prodotto del consumatore preparati individualmente a sua scelta).
V. 5 Il consumatore può recedere dal contratto inviando una dichiarazione con il contenuto previsto dal modello allegato in formato PDF ai Termini e Condizioni. L'invio della dichiarazione prima della scadenza è sufficiente per rispettare il termine.
VII.Restituzione dei beni.
VII. (1) Una volta presentato il recesso dal contratto, il Consumatore è tenuto a spedire immediatamente i beni a SpiroPrint, entro un termine non superiore a 14 giorni dalla data di recesso dal contratto.
VII. 2. Le spese di restituzione dei beni sono a carico del Consumatore (art. 34, comma 2, della Legge sui diritti dei consumatori).
VII. 3. SpiroPrint rimborserà i pagamenti effettuati dal Consumatore entro 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto e della prova di restituzione dei beni a SpiroPrint.
VII. 4. SpiroPrint rimborserà il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Consumatore, a meno che quest'ultimo non abbia espressamente concordato un metodo di rimborso diverso che non comporti alcun costo per il Consumatore.
VIII.Reclami sulla posta danneggiata:
VIII. 1 La condizione per tale reclamo è che la merce sia visibilmente danneggiata o parzialmente persa.
VIII. 2. Il reclamo deve essere annotato sul documento di trasporto immediatamente dopo il ricevimento della merce e deve essere redatto un rapporto sui danni in presenza del vettore. I reclami devono essere presentati per iscritto entro 5 giorni dal ricevimento della spedizione. Se la spedizione è danneggiata, il destinatario è tenuto a lasciarla a disposizione di SpiroPrint fino al completamento della procedura di reclamo.
VIII. (3) Un reclamo presentato dopo la scadenza di 5 giorni dalla data di accettazione della spedizione senza riserve comporta la decadenza dei diritti.
IX. Reclamo sui tempi di consegna:
IX. (1) Il destinatario di una spedizione che ha ricevuto la spedizione dopo la data concordata deve indicarlo sulla lettera di vettura in presenza di un rappresentante del corriere. È necessario indicare la data e l'ora di consegna e il motivo del ritardo (fornito da un rappresentante del corriere). In caso di rifiuto documentato della spedizione da parte del Destinatario, la spedizione viene restituita alla sede di SpiroPrint a spese del Destinatario.
IX. I reclami relativi alla mancata o indebita esecuzione del contratto per la fornitura dei Servizi e dei Servizi aggiuntivi possono essere presentati ai corrieri solo da Tanie.Dlugopisy.pl. I reclami devono essere presentati per iscritto entro 7 giorni.
X. Materiale di stampa:
X. (1) SpiroPrint non è responsabile del contenuto dei lavori inviati dal cliente. Se i materiali contengono contenuti illegali, possiamo rifiutarci di stamparli.
X. 2. i materiali inviati dal cliente per un determinato ordine devono corrispondere tecnicamente ai parametri e alle specifiche indicate sul sito web: taniedlugopisy.pl nella scheda: REALIZZA ORDINE / INFORMAZIONI SUL PROGETTO.
X. 3 Il Cliente conferma di aver preso conoscenza dei requisiti tecnici di cui al par. X.2. e dichiara che i materiali da lui presentati soddisfano tali requisiti.
X. (4) SpiroPrint può, a sua discrezione, accettare per l'esecuzione i materiali inviati dal cliente che non soddisfano i requisiti tecnici di cui al paragrafo X.2. e adattare tali materiali. X.2. e adeguare tali materiali a tali requisiti, oppure invitare il cliente a inviare materiali conformi ai requisiti di cui al paragrafo X.2. X.2. Se SpiroPrint stessa adegua i materiali inviati ai requisiti tecnici di cui al paragrafo X.2. X.2., il contenuto dei materiali inviati sarà conforme ai requisiti di cui al paragrafo X.2. X.2., il contenuto dei materiali e la forma grafica possono essere modificati. SpiroPrint informerà il cliente di tale modifica prima di procedere con i materiali modificati. Il cliente è tenuto a controllare il progetto inviato per quanto riguarda il contenuto (compresa la grammatica e l'ortografia) e la forma grafica. SpiroPrint elaborerà solo un ordine accettato.
X. Qualora il cliente riscontrasse problemi nella verifica del progetto in termini di contenuto o forma grafica, è tenuto a informare SpiroPrint di tale fatto. L'accettazione del progetto comporta la sua trasmissione per l'esecuzione. Una volta ricevuta l'accettazione da parte del cliente, SpiroPrint non è responsabile di eventuali incongruenze nel progetto in termini di contenuto (compresi gli errori grammaticali e ortografici) e di forma grafica.
X. 6 La data di completamento dell'ordine è prorogata del tempo in cui SpiroPrint adegua il materiale del cliente ai requisiti tecnici di cui al punto X. X. 2.
X. 7. SpiroPrint non archivia i file immagine. I file presenti sul server FTP e caricati sugli ordini dopo 30 giorni vengono cancellati.
XI. SpiroPrint non è responsabile per:
(a) Stampa di opere preparate in modo errato dal punto di vista del contenuto;
b) Stampa di lavori accettati dal cliente e contenenti errori tecnici, quantitativi, cromatici e di stampa;
c) Ritardi nella consegna dei materiali da parte di corrieri esterni;
d) Ritardi nella stampa dovuti a fattori esterni al di fuori del controllo di TanieDłgopisy.pl, interruzioni di corrente, ritardi nella consegna dei materiali destinati alla stampa, ecc;
e) Ritardi nella data di completamento derivanti dal termine per la fornitura di dati corretti da parte del cliente;
f) Per il tempestivo trasferimento di fondi tra la banca del cliente e la nostra banca;
g) La quantità, consegnata al cliente e ordinata dal cliente, del prodotto, a condizione che sia entro +-3% della quantità ordinata al momento dell'acquisto.
h) SpiroPrint non è responsabile della puntualità delle spedizioni del corriere. I reclami relativi alla qualità delle spedizioni del corriere saranno presi in considerazione solo dietro presentazione dei documenti di danneggiamento (vedi punto III).
XII. La società SpiroPrint si riserva il diritto di modificare il regolamento; le informazioni relative alle modifiche saranno pubblicate sulla pagina principale.
XIII. Tutte le controversie derivanti dal contratto stipulato dalle parti, anche in relazione alla cattiva esecuzione, alla mancata esecuzione del contratto, nonché in relazione al risarcimento dei danni, saranno riconosciute dal Tribunale competente per la sede legale di SpiroPrint. In caso di controversia con un consumatore, sarà applicabile la giurisdizione locale del tribunale.
CLAUSOLA DI INFORMAZIONE
Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27.04.2016. relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) (GU UE. L. 2016, n. 119) - di seguito RODO - La informo che:
- L'amministratore dei Suoi dati personali è SpiroPrint E. Zalewska, A.Burzyński , Spółka Jawna, NIP: 924-190-08-27, REGON: 081006270, ul. Słowackiego 4J, 68-200 Żary
- I vostri dati personali saranno trattati ai fini dell'elaborazione del vostro ordine - sulla base dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b), del Regolamento generale sulla protezione dei dati del 27 aprile 2016, sulla base del vostro consenso volontario;
- Lei potrà revocare il consenso prestato in qualsiasi momento, fermo restando che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso prima della sua revoca;
- Il conferimento di tutti i dati personali è comunque volontario:
- il conferimento di dati quali nome, indirizzo e-mail e numero di telefono è necessario per la preparazione e la trasmissione di un'offerta commerciale, l'invio di una fattura elettronica, l'esecuzione dei termini e delle condizioni del contratto.
- Il conferimento dei dati personali è facoltativo; tuttavia, il rifiuto di fornire i dati può comportare il rifiuto di evadere l'ordine.
- In relazione al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 3, i Suoi dati personali potranno essere resi disponibili per l'elaborazione del Suo ordine. 3, i Suoi dati personali potranno essere messi a disposizione di altri destinatari o categorie di destinatari di dati personali:
- soggetti autorizzati a ricevere i Suoi dati personali in base alla normativa vigente;
- soggetti che trattano i Suoi dati personali per conto del Titolare sulla base di un contratto stipulato con il Titolare per l'affidamento del trattamento dei dati personali (c.d. Responsabili), ad esempio compagnie di assicurazione e banche.
- I Suoi dati personali saranno conservati per un periododi:
- un anno dalla data del vostro consenso al trattamento dei vostri dati personali, che sono stati raccolti per scopi commerciali, mentre non è avvenuta la conclusione immediata di un contratto, ovvero trattati ai fini di un'eventuale presentazione di un'offerta.
- SpiroPrint E. Zalewska, A.Burzynski , Spółka Jawna come l'Amministratore possono conservare i dati personali per tutto il tempo consentito dal legittimo interesse, che non è più importante del diritto alla privacy della persona. Anche se SpiroPrint E. Zalewska, A.Burzynski , Spółka Jawna non ha bisogno di conservare i dati personali, la loro conservazione può essere richiesta dalla legge (ad esempio, dalla legge commerciale o fiscale). In questi casi, i dati possono essere utilizzati solo per adempiere ai requisiti di legge e non possono essere utilizzati in altro modo.
- I vostri dati personali non saranno trasferiti al di fuori dello Spazio economico europeo/organizzazione internazionale.
- I vostri dati personali non saranno utilizzati per processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.
- Avete il diritto di accedere al contenuto dei vostri dati e il diritto di rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di opposizione, il diritto di revocare il consenso al trattamento in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso prestato prima della sua revoca. La dichiarazione di revoca del consenso al trattamento dei dati personali richiede l'invio per iscritto o per via elettronica all'indirizzo rodo@spiroprint.pl.
- L'utente ha il diritto di presentare un reclamo al GIODO/Presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali se ritiene che il trattamento dei suoi dati personali sia illegittimo.