PRODUTTORE DI GADGET PUBBLICITARI | TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI | CONSULENZA GRATUITA

Allestimento di tutti gli eventi e manifestazioni all'aperto
Le lunghe e calde giornate estive contribuiscono all'organizzazione di molti eventi e festival all'aperto, che sono molto popolari e attirano un vasto pubblico. L'organizzazione di un evento di questo tipo non comporta solo un'adeguata promozione dell'evento, ma è anche importante curare l'allestimento visivo. Per l'area ristorazione, le sedie a sdraio promozionali sono ideali per consentire ai partecipanti di rilassarsi un po'. Una sdraio promozionale con una stampa accuratamente e perfettamente riprodotta per resistere alle intemperie è un accessorio comodo per tutti gli eventi all'aperto. Inoltre, dotando il vostro evento di sedie a sdraio stampate con il vostro logo, renderete il vostro evento più attraente.
Un gadget promozionale che può sia svolgere una funzione promozionale per l'evento sia essere parte dell'allestimento visivo è il palloncino promozionale. Il vantaggio principale dei palloncini promozionali è la loro visibilità: catturano l'attenzione dei passanti. Inoltre, i palloncini sono un vettore di informazioni e un gadget pubblicitario non invasivo, che non aggredisce i potenziali partecipanti con il suo messaggio come fanno i volantini. I palloncini stampati sono un piccolo ma distintivo investimento che verrà apprezzato, promuovendo efficacemente un evento.
Cordino pubblicitario: un pratico regalo promozionale
I cordoncini pubblicitari o i portachiavi promozionali sono un'ottima opzione come regalo promozionale per i partecipanti a qualsiasi evento. I piccoli gadget pubblicitari hanno molti vantaggi: costano poco, sono resistenti e utili per l'uso quotidiano. Il cordino pubblicitario in poliestere è estremamente resistente ai danni e il logo stampato su di esso promuove perfettamente l'evento. Come regalo promozionale per i partecipanti, i cordini e i portachiavi promozionali possono aiutare a raggiungere gli obiettivi promozionali. I gadget promozionali non solo suscitano un senso di attaccamento tra i partecipanti, che sono più propensi a tornare per il prossimo evento, ma contribuiscono anche a creare consapevolezza e un'immagine positiva del marchio.